Stage

19-20-21 giugno 2020 – Calabernardo Resort

La location dello stage sarà in un bellissimo Resort della Sicilia orientale, Calabernardo Resort, situato a Lido di Noto, in provincia di Siracusa: piscina, campi sportivi, spazi dove si terranno le lezioni di fitness.

Per le lezioni teoriche ed il training formativo, a disposizione grandi sale interne, anfiteatro all’aperto.

Tre giorni all’insegna del divertimento e con l’opportunità di lavorare con noi questa estate, entrando a far parte delle nostre equipe animazione oppure del nostro team “feste e eventi” a Siracusa e in tutta la Sicilia.

Il nostro obiettivo è quello di dare l’opportunità a chiunque lo desideri di entrare a far parte di un mondo fantastico, quello dell’animazione turistica e degli eventi, attraverso un percorso formativo mirato, professionale ed al contempo divertente.

La nostra formula comprende: partecipazione allo stage formativo-teorico-pratico;  attestato di partecipazione; vitto e alloggio (pensione completa).

Lo stage ha una durata di 3 giorni – quota partecipazione € 90,00 come contributo per le spese di vitto e alloggio con arrivo in struttura venerdì 19 giugno.

I ruoli ricercati sono: animatore sportivo, animatore tornei, animatore fitness, scenografi, coreografi, tecnico audio/luci, dj, cantanti, musicisti (pianobar), addetti nautici (windsurf, canoa), addetti al bazar e alle escursioni. (Si raccomanda di portare con se qualunque attestato in vostro possesso)

Non esitare a contattarci per info e prenotazioni